La pubblicità è una presenza continua che accompagna la nostra giornata.Lo scopo della pubblicità è farci ricordare un prodotto, la pubblicità agisce attraverso la musica e le immagini
TARGET
Per target si intende una fascia di pubblico ben determinata . Di norma il target di una pubblicità viene stabilito in base all'età. Una volta stabilito il target tutti gli altri componenti dello spot pubblicitario devo adeguarsi ad esso.
ITEMS
Sono le idee fondamentali e i concetti chiave della pubblicità che ne rappresentano il suo significato più nascosto. Se ci facciamo le pubblicità vogliono comunicarci l'idea di Prestigio Dinamismo Tradizione. Questi sono i concetti che lo spot cercano di legarlo al prodotto. In una pubblicità ciò che conta è che la musica le immagini e il testo devono comunicare gli Items stabiliti.
Etichette
Canzonissima
(1)
Carbonaia
(1)
Cinema che passione
(1)
Classe 2.0
(1)
Colonialismo
(1)
Cubismo
(1)
ELETTRICITA'
(1)
Funzioni della musica nei film
(1)
Genetica
(1)
I tipi di videoclip
(1)
I videoclip
(1)
Il Romanticismo (storia)
(1)
Il gruppo rock
(1)
Il jazz
(1)
Il melodramma nell'800
(1)
Il rigoletto
(1)
Il teatro musicale
(1)
LEZIONI DI STILE
(1)
La colonna sonora
(1)
La pubblicità
(1)
Matematica e natura
(1)
Moduli ecdl
(1)
NATIVE AMERICAN
(1)
Pagine FB
(1)
Preludio
(1)
Presentazioni
(1)
Rosso Malpelo e Verga
(1)
Storia
(1)
TECNICA
(1)
Teatro delle meraviglie
(1)
Teorema di Pitagora
(1)
Tipo di strumenti
(1)
VIDEO MUSICA CINESE
(1)
Video Nelson Mandela
(1)
disegni
(1)
lavagna interattiva
(1)
musica cinese
(1)
musica giapponese
(1)
palazzo borghese
(1)
rivoluzione francese
(1)
teatro
(1)
martedì 22 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento